Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

20/03/2022 Sant’Ilario (RE): Tappa Campionato Nazionale IAKSA

Marzo 20 @ 10:00 am - 6:00 pm

La gara si svolgerà c/o Palazzetto dello Sport Palaenza, via Piave, Sant’Ilario d’Enza.
Valevole ai fini della qualificazione agli assoluti Iaksa.

MODULO ISCRIZIONE GARA

CIRCOLARE GARA

Per le discipline a Contatto Pieno, Grappling ed MMA, consultare il seguente link: http://www.fightnetwork.eu/content/gladiators-xxiv-4-tappa-qualificazione-assoluti-fn/

Probabilmente l’evento non sarà in grado di ospitare pubblico, ma l’informazione finale, verrà comunicata dopo il 13/03/2022 una volta concluse le iscrizioni.

Tutti coloro che entreranno nella struttura, dovranno (stando alle disposizioni attuali) indossare mascherina chirurgica e/o ffp2 tranne gli atleti durante riscaldamento e combattimento.

I genitori dei minorenni potranno in ogni caso entrare nel momento in cui si svolgerà l’incontro o gli incontri del figlio, avvisati dal maestro di riferimento o da suo incaricato.

Ogni squadra ha diritto ad 1 coach. Dal quinto atleta in su è possibile avere un secondo coach. Per squadre da 10 atleti in su è possibile introdurre un terzo coach.

ORARI:

  • Accrediti/Triage/Autocertificazioni COVID/Controllo Certificati entro le ore 10.30

All’accredito sono richiesti solamente i coach, Gli atleti entreranno da altro ingresso con altro triage point/controllo green pass, quindi, gli atleti dovranno momentaneamente attendere fuori, che il coach abbia terminato la registrazione, e che poi uscirà dicendo loro cosa fare e dove andare.
Tutta la documentazione da compilare e da consegnare all’accredito la alleghiamo qui ed è da preparare prima della gara

  • Pesi e visite dalle ore 09.00 alle ore 10.30

Nel light il peso verrà effettuato a campione. Tolleranza 1kg. Se fuori peso: squalifica.
Nel contatto pieno, la tolleranza sul peso sarà di 1kg, con peso alla mattina della gara e di 500gr con peso il giorno prima della gara. Se fuori peso: squalifica.

  • Briefing regolamenti ore 10.30/11.00

Alle ore 10.30/11.00 circa i coach e solo loro saranno invitati ad entrare nell’area di gara per assistere al briefing regolamenti

  • Inizio Competizioni ore 11.00 circa.

Indicativamente le competizioni inizieranno dai bambini con peso + leggero a salire, in tutte le specialità, in modo che una volta terminate le competizioni possano lasciare la struttura con i genitori, se presenti.
Tutti gli atleti (all’infuori dei bambini al di sotto dei 12 anni) devono essere muniti di Certificato medico agonistico e Super Green Pass.
Le competizioni avverranno nel pieno rispetto dei protocolli sanitari e del distanziamento che potete consultare in allegato a questa mail
Gli atleti avranno accesso all’area di gara e riscaldamento su chiamata dello staff coordinatore calcolando all’incirca una mezz’ora prima del proprio incontro e sono pregati di tornare nell’area non competitiva sugli spalti che gli è stata inizialmente assegnata, subito dopo aver terminato la propria gara.
Preghiamo tutti coloro che hanno terminato la competizione e sono automuniti di lasciare appena possibile il palazzetto.
Se durante la manifestazione ci saranno assembramenti la gara verrà sospesa finchè non si raggiugerà nuovamente il giusto distanziamento.
I nominativi di tutti i partecipanti + gli abbinamenti specifici verranno conservati per 15 giorni come da norma di legge.

Alleghiamo:
AUTOCERTIFICAZIONE COVID
MODULO MINORENNI
PROTOCOLLO GARE

RIEPILOGO REGOLE:

Chiediamo ad ogni maestro la massima collaborazione e il massimo rispetto sia delle NORMATIVE che delle REGOLE E INDICAZIONI che dovremo adottare per arrivare al rispetto delle normative vigenti.

Ad ogni buon conto elenchiamo qui sotto qualche punto rilevante in merito a cosa prevede la Legge per poter svolgere un evento sportivo; si sottolinea che trattasi di EVENTO di sport da CONTATTO in luogo CHIUSO.

Per entrare nel Palazzetto è obbligatorio:

  1. esibire il SUPER GREEN PASS senza il quale è vietato l’accesso (tranne che per i minori di anni 12). Si ricorda che per avere il SUPER Green Pass bisogna essere vaccinati o essere guariti dal Covid.
  2. Consegnare l’autodichiarazione covid-19 (qui in allegato, si consiglia di arrivare con il documento già compilato)
  3. Sarà probabilmente vietato l’accesso al pubblico, potranno entrare solo i genitori degli atleti minorenni (rispettando il punto 1) solo nel momento del combattimento del figlio. Sarà cura del coach o di un suo incaricato informarli prima dell’inizio del combattimento.
  4. Inizialmente deve entrare solo il COACH o referente del TEAM con i documenti necessari, il quale successivamente istruirà gli atleti che attenderanno al di fuori della struttura.
  5. Appena finita la categoria l’atleta deve uscire dalla zona gara per recarsi negli spogliatoi dove dovrà rimanere lo stretto tempo necessario ad asciugarsi e cambiarsi (Faremo sapere più avanti in base alla normativa vigente se sarà possibile fare o meno la doccia) per poi uscire dal palazzetto. L’atleta che deve svolgere altre categorie o specialità potrà aspettare sulle gradinate con il distanziamento previsto dalle normative e indossando la mascherina.
  6. La mascherina deve sempre essere indossata da tutti e in maniera corretta (copertura naso e bocca), ad esclusione degli atleti in fase di riscaldamento e durante la gara.
  7. NOTA BENE IN CASO DI MANCANZA DI ABBINAMENTO IL MAESTRO VERRA’ CONTATTATO ENTRO VENERDì SERA –L’ORGANIZZAZIONE DECLINA OGNI RESPONSABILITA’ DI MANCATO ABBINAMENTO DOVUTO ALLA MANCATA PRESENTAZIONE DEGLI ATLETI SENZA PREAVVISO, SI CHIEDE PERTANTO I COACH DI AVVERTIRE TEMPESTIVAMENTE IN CASO DI IMPREVISTI CHE IMPEDISCANO LA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO DA PARTE DI ATLETI.

A disposizione per chiarimenti e/o altro

Dettagli

Data:
Marzo 20
Ora:
10:00 am - 6:00 pm