Vuoi diventare un membro IAKSA?

E’ semplice scarica il modulo di affiliazione che trovi qui sotto ed invialo compilato in tutte le sue parti a tesseramentoiaksa@gmail, sarai così anche tu membro di una grande organizzazione.

Semplice! Innanzitutto affiliarsi significa diventare a tutti gli effetti membro di una organizzazione dal nome prestigioso che vanta in Italia e all’estero una lunga storia sportiva fatta di grandi eventi, e di atleti dai nomi prestigiosi. Dare l’opportunità ai propri atleti di svolgere attività sportiva ad altro livello formativo confrontandosi con tanti campioni di grande esperienza. La possibilità di una consulenza e l’affiancamento al raggiungimento dei  riconoscimenti istituzionali.

Grazie all’affiliazione si guadagna di diritto la possibilità di partecipare al campionato Italiano per il cinturone finale. IAKSA offre inoltre ai propri iscritti, stage di alto livello, manifestazioni, possibilità di svolgere esami federali per la convalida dei titoli di insegnamento, l’inserimento dei maestri nell’albo federale ufficiale, ed un valido percorso formativo per chi volesse diventare arbitro, con rilascio di budo pass e diploma riconosciuto a livello nazionale. Uno spazio riservato sui nostri siti come scuola autorizzata IAKSA con l’indicazione della vostra zona. Pubblicità sulle nostre pagine Facebook relativamente alla vostra attività. La possibilità di proporre l’organizzazione di  eventi nazionali e internazionali promossi da IAKSA. 

A livello burocratico e legale, l’iscrizione in IAKSA garantisce agli atleti anche la copertura assicurativa, obbligatoria per legge,  più valida per la pratica di ciascuna disciplina sportiva, grazie all’appartenenza ad ASI, Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI.

SETTORE ASI KICKBOXING:

ASSOCIAZIONE – attenzione ogni anno bisogna rinnovare l’iscrizione dell’Associazione ad ASI Ente di promozione sportivo del CONI, compilare il Mod1:

  • se vi siete regolarmente iscritti a Iaksa per l’anno sportivo corrente (2021/2022) non dovete sostenere nessun costo solo inviare l’allegato “Modulo – Affiliazione – Mod1” compilato, se avete problemi nella compilazione, scrivete a tesseramentoiaksa@gmail.com, la segreteria vi manderà il precompilato e vi supporterà per ogni dubbio;
  • se non avete ancora rinnovato l’iscrizione a Iaksa è il momento di farlo per mantenere la regolarità della vostra Associazione; contattate la segreteria;
  • se invece volete iscrivervi a Iaksa per la prima volta saremo a vostra disposizione per descrivervi tutti i vantaggi e le potenzialità  che ci contradistinguono.

TESSERINO TECNICO – attenzione scade ogni 2 anni il 31.12 –  ma tutti gli anni è necessaria l’iscrizione alla Iaksa, controllate gli anni stampati sul fronte del tesserino (es: 2019/2020):

  • se siete  regolarmente iscritti a Iaksa per l’anno sportivo corrente (2021/2022 ) dovete inviare alla mail della segreteria (tesseramentoiaksa@gmail.com):  foto del tesserino scaduto fronte e retro, una vostra foto (primo piano) da stampare sul nuovo tesserino, il file allegato debitamente compilato “Modulo Iscrizione Albo 2021 aggiornato”, copia del versamento di 25 euro al C/C Asi kick boxing – il nuovo tesserino vi arriverà direttamente a casa;
  • se non avete rinnovato la vostra iscrizione come tecnici Iaksa è il momento di farlo, non ci saranno penali e potrete procedere al rinnovo del tesserino tecnico ASI;
  • se non avete il tesserino tecnico tramite convenzione Iaksa possiamo richiedere il riconoscimento del vostro titolo.

Per ogni dubbio non esitate a contattarmi.

Buon anno e arrivederci a presto.

DOWNLOAD FILE:

Modulo – Affiliazione – Mod1

Modulo Iscrizione Albo 2021

Link al sito ufficiale SETTORE ASI KICKBOXING